Reclamo N° 99835

Gianfranco
18 Maggio 2018
buonsera,sono cliente fastweb ,in marzo ricevo comunicazione dalla stessa che ha causa sentenza del tribunale mi dovevano modificare le condizioni contrattuali, il 13/o32018 invio una mail al servizio reclami della Maypage i factweb ,dove indico che volevo sapere le nuove condizioni ,diversamente avrei ,nella pagina dopo qualche giorno appare la dicitura che il reclamo era stato risolto così pure alle successive mail che ho ripetuto il giorno 257032018 e 28,04,2018 per loro semore risolto ma a me non mi contattato nessuno e non ho avuto alcuna informazioni dalla mypage clienti, il giorno 10 maggio invio una raccomandata con recesso del contratto con fastweb ,dopo pochi giorni mi chiamano e mi informano che ho fatto il recesse in ritardo e devo pagare per uscire e mi propongono nuove condizioni se rimango. Non ho alcuna intenzione di restare con loro, La mia domnda è: hanno valore le richieste che ho fatto nella mypage clienti visto che non ho avuto risposte e il pensiero è che possa essere stata voluta il loro comportamento, come mi devo comportare voi cosa suggerite ,grazie per attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239