Reclamo N° 70015
Carla
02 Novembre 2017
CARLA ASCONE
Codice Cliente: 7258269
In data 25 Agosto 2017 ho aderito alla offerta fastweb di portabilità con contratto sottoscritto telefonicamente e senza possibilità di interrompere l'operatore mentre lo declarava a velocità sostenuta. L'offerta prevedeva, essendo io cliente fastweb fibra, la possibilità di trasportare in fastweb mobile fino a 4 sim al costo di ricarica di 9,95 euro. Sono state trasportate, oltre alla mia sim, la sim del mio compagno e di mia madre. L'offerta prevede la ricarica ogni 28 giorni e fastweb avvisa con sms su ognuna delle sim il giorno di scadenza dell'offerta e, quindi, di ricarica per la riattivazione della stessa. Oggi scopro che se le sim non vengono ricaricate entro il giorno precedente la scadenza dell'offerta il credito viene prelevato direttamente dal mio conto, associato alla linea fibra adsl. In questo modo fastweb ottiene il doppio del credito perché i proprietari della sim, che ricevono il messaggio, il giorno della scadenza procedono alla ricarica senza sapere che il giorno stesso l'importo è stato gia prelevato dal mio conto. In nessun punto del contratto sottoscritto telefonicamente viene esplicitato che la ricarica deve essere effettuata prima del giorno di scadenza per non incorrere in una riscossione aggressiva del credito.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18