Reclamo N° 109325

Giovanni
23 Luglio 2018
Causa problema tecnico su trasloco linea (richiesto a Dic 2017) mi avevano consigliato di richiedere disdetta e rivolgermi ad un altro operatore (sono stato 3mesi in attesa senza servizio). Dopo qualche altra settimana mi hanno ricontattato dicendomi di riuscire a fare il trasloco (c'era stato un equivoco) e di cambiare il nuovo operatore scelto. Ho detto che ormai avevo già scelto un nuovo operatore, anzi non avevo gradito il fatto che mi avevano lasciato senza servizio per diversi mesi. A MAggio 2018 mi vedo entrare in banca richiesta di fatturazione per 142,53€ per recesso anticipato (quando gli operatori al telefono mi avevano detto che non avrei pagato nulla visto che si trattava di un problema tecnico) Ho immediatamente bloccato la fattura e non pagata. Ho inviato una lettera a FASTWEB (Raccomandata con ricevuta) che ho inviato anche a voi in copia. Ora è il secondo istituto di recupero crediti che mi chiama proponendomi di chiudere il contenzioso accordandomi ad una quota più bassa di 115€ per non andare davanti ad un giudice di pace... Volevo un vostro consiglio su cosa fare grazie in anticipo Giovanni
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