Reclamo N° 275535
Sain
02 Agosto 2022
Chiedo gentilmente il rimborso di 35 euro che è stato addebitato sulla bolletta di un intervento tecnico, visto che il guasto non c'è stato alla mia rete domestica ,era un guasto al centrale dove hanno dovuto cambiare un pezzo questo mie stato riferito dal tecnico presentandosi a casa mia ,infatti il raportino non c'è dove risulta il problema a casa mia e firmato da me ,non capisco perché fastweb mi ha addebitato il costo del intervento tecnico visto che nel messaggio che loro a inviato specificava che sarà addebitato solo in caso di anomalie o della rete domestica ,quindi non è stato fatto nessun raportino da parte del tecnico dove dimostra il guasto alla mia rete domestica e firmato da ,per questo motivo ritengo che non sono dovuta a pagare le spese fuori alla mia rete domestica, e già stato fatto un reclamo con un operatore telefonico senza nessun risultato. Aspetto risposte visto che c'è un contratto che bisogna rispettare.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18