Reclamo N° 221562

Michele severiano
12 Gennaio 2021
CHIEDO IL RECESSO IMMEDIATO del contratto n. R-JAHRESVERTRAGIT2014 del 30/12/2016, per i seguenti motivi: dopo il login, ho provato ad effettuare il pagamento con carta debito, usata già in precedenza, ma non era possibile usarla perché richiedete solo carta di credito e paypal che io non posseggo e avrei successivamente disdetto il contratto perché per motivi di salute il mio medico non mi avrebbe più rilasciato un certificato; ho contattato il servizio clienti più volte e loro mi hanno detto che il problema era dovuto dall'aggiornamento che stavano effettuando e che appena era possibile mi avrebbero inviato una mail; in data 04/04/2021, ho ricevuto la mail che mi davano l'OK ad entrare sul sito (allegata la succitata mail); da quel giorno ho provato più volte ad effettuare il login ma senza risultato (allegato errore che mi compare) e chiamato più volte ma senza ricevere nessuna risoluzione; ieri 11/01/2021, ho chiamato nuovamente ed ho parlato con la signora Roberta (molto brava e professionale, e mi ha consigliato di inviarle una mail(allegata), allegando l'errore che si presentava nell'effettuare il login, che avrebbe girato ad un supporto tecnico. Fino a questo momento, ho provato invano ad effettuare il login e a chiamare il servizio clienti che è così intasato che non mi mette neanche in attesa (forse avete creato problemi anche ad altri con questo aggiornamento.
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