Reclamo N° 189184

Alessandro
28 Aprile 2020
chiusura contratto Fastweb in febbraio 2019, con pec e passaggio ad altro operatore (tim) in quanto all'atto della sottoscrizione del contratto con Fastweb il consulente aveva promesso e dichiarato che c'era la fibra mentre i realtà mi avevano attivato la adsl, che per la tipologia di servizi che dovevo usare non era sufficiente. Pertanto c'è stato anche un attivazione un po fraudolenta se vogliamo definirla tale, in quanto le specifiche non rispecchiavano quello che in realtà mi era stata venduto. Pec di chiusura spedita in data marzo 2019, sono arrivate fatture di Fastweb fino gennaio 2020, con conseguente ammontare moratoria di euro 555,41 comunicatomi da agenzia recupero crediti esafactoring. Tramite il negozio tim con il quale ho fatto la pratica di apertura contratto tim in fibra (tutto correttamente) e stata gestita anche la pec per disdetta Fastweb e la comunicazione ad esafactoring che la somma richiesta non è corretta, i quanto come da condizioni le fatture emesse possono essere massimo a 30gg da data invio pec. Chiedo pertanto il vs aiuto per venirne a capo, soprattutto in un momento come questo.
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