Reclamo N° 221715

Paolo
13 Gennaio 2021
Ciao a tutti, ho richiesto disattivazione del contratto della MC Fit in quanto nel mese di marzo a seguito del Lockdown mi è stata inibita la possibilità di sospendere il mio abbonamento da sito e hanno continuato a far pagare un servizio temporaneamente sospeso. Ho inviato in data 21/05/2020 pec alla quale non ho avuto alcuna risposta se non il continuare a ricevere fatture e al mio non pagare piu le stesse oggi un intmazione al pagamento da una società di recupero credito a data odierna. richiedo un aiuto, allego in calce il corpo del testo inviato via pec Garzie e buon lavoro Paolo Amato In riferimento alla Vs comunicazione del 10 Marzo 2020, nella quale informavate tutti i vostri clienti che il periodo perso a causa della chiusura delle vostre strutture per il COVID-19 sarebbe stato aggiunto in coda agli abbonamenti, si comunica quanto segue; Durante il mese di marzo 2020, non è stato possibile sospendere l’abbonamento per Vs. blocco forzato, con conseguente violazione contrattuale da parte Vs. (art 5.2). Conseguentemente a Vs. inadempimento contrattuale e a seguito di irreperibilità Vostra di contattarvi (telefonicamente e via mail) sono stato obbligato ad accettare la Vs. decisione della messa in coda dei giorni di abbonamento. Tutto ciò senza dare la facoltà al sottoscritto di accettare o meno tale decisione, in violazione all’art 7.2 del contratto di abbonamento stipulato. Per le ragioni sopra indicate ai sensi dell’art 1464 c.c considero e ritengo, previo consulto legale, risolto il contratto. Invito e Diffido Mcfit srl in persona del Rappresentante Legale p.t, a emettere nuove fatture e pretendo il rimborso delle rate di marzo e quota di aprile. Con espressa riserva, in caso di mancato positivo riscontro alla presente, di adire la competente Autorità Giudiziaria, per la tutela dei propri diritti. Da valere quale diffida e messa in mora a tutti gli effetti di legge.
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