Reclamo N° 153490

Roberto
12 Giugno 2019
Ciao a tutti, ho un problema con una nuova attivazione fastweb, promo internet online da 27.95, nella giornata di ieri ho contattato fastweb e tramite un operatore ho attivato il servizio, lo stesso operatore mi dice che entro 7 gg. mi dovrebbe arrivare il modem con il tecnico a casa (solo internet senza linea fissa), oggi vado a vedere la verifica di attivazione e mi risulta stimata il 16.07.2019, ma stiamo scherzando? Ho contattat piu' volte il servizio fastweb per avere informazioni e tutte le volte che facevo delle domande in piu' staccavano la telefonata. In oltre nella verifica attivazione, c'era la dicitura che dovevano contattare TELECOM per una nuova linea telefonica (ma se ho fatto solo Internet, quale linea telefonica) e poi mi avrebbero inviato il modem e quindi attivato definitivamente il servizio. Cosa dovrei fare? Annullare e disdire tutto immediatamente?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239