Reclamo N° 53724
Ionut
09 Luglio 2017
Ciao, ho accettato un offerta ADSL da parte di Fastweb avvisandoli, che se l'offerta ADSL non andava come previsto io non volevo spendere soldi per raccomandate oppure avere un altra linea in più in casa che non andava, ( Avevo già Telecom ITA " TIM " ) e loro mi dicono ( stia tranquillo può chiudere il contratto chiamando direttamente noi entro 15 giorni prova del servizio da quando gli vengono ad installare la Linea ADSL Fastweb ) vengono a casa mi fanno l'installazione e vedo solo 8 mb di velocità invece di 20 mb come mi avevano fatto l'offerta per telefono, quando vedo che la velocità non era quella che mi avevano detto per telefono il tecnico mi dice ( Provi a chiamare Fastweb che forse si sono sbagliati qui non gli arriverà mai i 20 mb di velocità oppure aspetti un paio di giorni che magari devono fare le configurazione dalla centrale .....Boh ... era lui il tecnico va beh ) aspetto 6/7 giorno, puoi gli chiamo e gli avviso che la linea che mi e stata attivata non e ciò che avevamo parlato per telefono e per favore di disattivarla la linea,
( FastwebOperatore: come vuole ma io gli consiglio di aspettare un altro paio di giorno, adesso gli disattivo la linea
Io: No grazie se no dopo mi tocca rimanere con vuoi e ho già un altra linea attiva non mi serve un altra che funzioni male )
E dopo 1/2 mesi mi arrivano fatture da pagare a Fastweb io puoi gli chiamo avvisandoli che io avevo chiuso il contratto e che non devo pagare un bel niente
L'Opertatore FastWeb mi risponde deve pagare se vuole uscire prima del primo anno un multa di 100€ o più .
Gli ho risposto che non pagavo niente visto che non avevo usato il loro servizio e l'avevo chiuso telefonicamente prima dei 15 Giorni di prova del servizio
E da gli in puoi hanno cominciato con minacce e avocati raccomandate ecc.. e non gli ho più pagati.
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