Reclamo N° 135953

Cristina
14 Gennaio 2019
Ciao, ho cambiato casa da un mese, ed ho deciso di portare Fastweb con me. Avevo già superato i due anni dalla stipula del contratto. Ho inviato la richiesta due/tre settimane circa prima del trasloco. Ad oggi, il tecnico è uscito tre volte. 1° uscita dopo due ore di lavoro, mi dice che non è possibile trasferire la linea da me perchè la banda è troppo bassa. Chiude la pratica per infattibilità. Contatto Fastweb e mi dicono che il tecnico ha chiuso con un'altra causale, ossia che ho rifiutato l'intervento. Il tecnico, da me contattato, nega. Fastweb mi fissa un secondo intervento. 2° uscita Il tecnico la chiude, effettivamente, con "rifiuta l'intervento". Fastweb mi fissa un terzo appuntamento. 3° uscita Il tecnico chiude la pratica con infattibilità. Gli chiedo di inviarmi uno screenshot a riprova della chiusura pratica con questa causale e lui me la inoltra. Contatto oggi Fastweb, e mi dicono che il tecnico ha chiuso con altra causale e che vuole abbassare la banda da 20 a 10 mega, e quindi farà un altro tentativo. Ricontatto il tecnico che nega di avere mai proposto una cosa del genere a Fastweb, perchè 10 mega, comunque, non ci sono. Sto cercando il mio contratto, immagino che se la velocità garantita al momento della stipula, è superiore a 10 mega, io abbia tutto il diritto di annullare il trasferimento senza penali, giusto? Per quanto riguarda tutte le menzogne che mi stanno propinando, circa quanto affermato dal tecnico, come devo comportarmi? Sto pensando di bloccare i pagamenti in banca a favore di Fastweb, onde evitare di trovarmi a dover pagare una ulteriore mensilità in una casa dove non abito più da un pezzo. Grazie, Cristina
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239