Reclamo N° 60751
Luca
31 Agosto 2017
Ciao, ho effettuato disdetta del contratto internet via raccomandata e nel mio profilo vedo come data di ricezione disdetta 7.6.2017, e fastweb indica come data di distacco linea il 7.7.2017. Inoltre scrivono che mi avrebbero contattato telefonicamente per ulteriori info ma non mi hanno mai chiamato.
Trascorsa la data effettiva di disattivazione, non mi risulta disattivato ancora nulla, continuano a lasciare la linea e la fatturazione attiva.
Mi sono rivolto all'assistenza chat del loro sito aprendo piu volte segnalazioni, e ogni volta gli operatori mi hanno ripetuto che avrebbero sollecitato l'ufficio che segue le chiusure contratti, ma nessuno mi ha mai chiamato. Ho provato anche a chiamare il 192193, ma la operatrice del call center non e' in grado di fare nulla e sa a malapena l'italiano.
Cosa posso fare? Blocco il RID?
Il servizio clienti e' vergognoso, e' impossibile risolvere il problema.
Grazie
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