Reclamo N° 146562

Giacomo
06 Aprile 2019
Ciao! Il mio é una pratica un po' particolare. Sono EX cliente fastweb, e dico EX maiuscolo perché quelli della fastweb non lhanno ancora capito. Il 22 Maggio 2019 sarà un anno che non sono loro cliente(sono passato a Tim). Ebbene io ogni mese ricevo a casa le fatture da pagare, le sollecitazioni tramite email e messaggi sul telefonino. Mi minacciano dicendo che sospenderanno il servizio(quale servizio che non sono più vostro cliente?!)... Per fortuna una volta pagata l'ultima bolletta che dovevo pagare prima della disdetta ho bloccato i pagamenti in banca sennò questi mi rubavano i soldi. Ho chiamato e richiamato più volte fastweb in questo quasi anno di tempo, spiegando sempre per filo e per segno la faccenda. Il bello é che mi hanno sempre risposto in questo modo: "Signore ha ragione, lei non é più nostro cliente, ha pagato quello che doveva pagare ma non so come mai il sistema sta facendo ció, Lei logicamente le fatture non le paghi, risolveremo al più presto, faccio subito una sollecitazione e una mail personale a chi se ne occupa"... Sempre la stessa storia, ma non é cambiato nulla di nulla.... Ad oggi risulto sempre loro cliente, nonostante non lo sia più da un anno... Ma ora stanno esagerando... Non ho più voglia di ricevere loro messaggi e email che mi sollecitano a pagare e cose del genere. Voglio chiuderla una volta per tutte.
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