Reclamo N° 208802

Federica
09 Settembre 2020
Ciao, qualche giorno fa mi sono accorta che nelle ultime due bollette mi sono stati addebitati i costi per dei servizi di Tv digitale (nowtv). Chiamando il callcenter mi hanno comunicato che questo servizio lo avevo attivato io da web (non ho mai attivato questo servizio e non ho mai ricevuto nessun tipo di comunicazione che mi avvisasse dell'attivazione). Avendo già un account che aveva beneficiato di offerte da parte di fastweb mi sono sincerata che il servizio fosse realmente attivo, ma l'assistenza di nowtv mi ha confermato che questo account non era attivo da gennaio 2020. Sono giorni che cerco di contattare qualcuno per spiegare questo problema, ma continuano ad attaccarmi il telefono. Anzi un'operatrice mi ha detto che per disattivare questo servizio avrei dovuto fare il cambio tariffario in cui la mia tariffa mensile aumentava. Cosa devo fare per dimostrare che io non ho attivato questo servizio e soprattutto cosa devo fare per evitare di dovermelo trovare nuovamente in bolletta, perchè a quanto pare richiederlo al callcenter è impossibile?Al momento ho fatto richiesta di cambio operatore.
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