Reclamo N° 147083

Aissa
11 Aprile 2019
Ciao, trasloco con Fastweb sta diventando un problema, vi spiego cosa mi è successo ho traslocato, però un mese prima di traslocare ho avvisato Fastweb della mia situazione e mi ha con confermato il trasloco, adesso sono passati più di 60 giorni e continuano ad a fare addebiti di 32,57€ ogni mese puntuali piu altri 70€ del trasloco quando avranno attivati tutto.. ho chiesto di poter chiudere il contratto abbonamento e qui mi hanno risposto per telefono che mi avrebbero adebitato 170€ circa per la penale, almeno che non siano passati 24 mesi dal attivazione del servizio a quel punto non pago la penale.. adesso mi trovo senza un servizio in casa ogni giorno che telefono mi dicono una cosa diversa dall’altra e con i pagamenti sono puntualissimi nel mese, come se può supportare una cosa del genere??!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239