Reclamo N° 114269

Marco
22 Agosto 2018
CIMMINO MARCO - CMMMRC56S24D969U - EX CLIENTE FASTWEB 5903595 PER IL NUMERO DI TELEFONO 0106972191 DAL 9 MAGGIO SIAMO PASSATI A TIM (CON GRANDE FATICA PER FARCI MANTENERE IL NOSTRO NUMERO FISSO) IL 12 MAGGIO 2018 ABBIAMO INVIATO ALLA FASTWEB LA RACCOMANDATA N. 15336073709-0 (IN COPIA ANCHE L'UFFICIO LEGALE DELLA FASTWEB) CON LA QUALE SI DAVA DISDETTA FORMALE E RECESSO DAL CONTRATTO FASTWEB CODICE CLIENTE 5903595 (SUPERJET - ULTRA FIBRA - OFFERTA MOBILE SU NUMERO 3774300792) LA RACCOMANDATA RISULTA CONSEGNATA IN DATA 15 MAGGIO 2018 DAL CALL CENTER CI VENIVA COMUNICATO CHE SAREBBE ARRIVATO ANCORA UN PAGAMENTO RELATIVO A TUTTO IL MESE DI MAGGIO (PREMETTO CHE ABBIAMO L'ADDEBITO SU CONTO CORRENTE POSTALE) NEL MESE DI GIUGNO E' ARRIVATA LA COMUNICAZIONE DEL PAGAMENTO RELATIVO AL PERIODO 1/31 MAGGIO .... POI PIU' NIENTE FINO A IERI POMERIGGIO: ARRIVATO IL PAGAMENTO RELATIVO AL PERIODO 1/31 LUGLIO 2018 ??????? EURO 49,76 CON SCADENZA 25 AGOSTO CHIAMATO IL CALL CENTER, VENIAMO A SAPERE CHE LA NOSTRA LINEA FASTWEB E' ANCORA ATTIVA E - A DETTA DELL'OPERATORE - TIM HA RILEVATO IL NUMERO DI TELEFONO E NON LA LINEA ??? (QUESTA NON L'ABBIAMO CAPITA!!??) OGGI ABBIAMO REVOCATO IL MANDATO DI ADDEBITO SUL CONTO POSTALE (NON SAPPIAMO ANCORA SE SARA' ATTIVO PER LA BOLLETTA ARRIVATA IERI E CHE POTREBBE ESSERE UGUALMENTE PAGATA IL 25 AGOSTO .... CONTROLLEREMO...) E LA LISTA MOVIMENTI CI PORTA A CONOSCENZA DEI SEGUENTI PRELIEVI: EURO 56,82 DEL 25 MAGGIO 2018 (PROBABILMENTE DOVUTO) EURO 56,99 DEL 25 GIUGNO 2018 EURO 49,76 DEL 25 LUGLIO 2018 .... DAL 9 MAGGIO 2018 STIAMO PAGANDO LA LINEA TIM (PER LA QUALE E' STATO SEGNALATO IERI IL DISSERVIZIO) IN SOSTANZA: PAGHIAMO OLTRE 80 EURO AL MESE IN ASSENZA TOTALE DI SERVIZIO DA PARTE DI FASTWEB E TIM A CHI DOBBIAMO RIVOLGERCI?? SIAMO LETTERALMENTE STUFI DI NON AVERE INTERLOCUTORI VALIDI DA PARTE DEI GESTORI DI TELEFONIA .... E' UN LATROCINIO E VOGLIAMO ESSERE RISARCITI NON SOLO CON LA RESTITUZIONE DELLE SOMME PAGATE INDEBITAMENTE (CFR RACCOMANDATA DEL 12 MAGGIO) MA ANCHE DEL DANNO CHE STIAMO SUBENDO PER L'INCURIA (A QUESTO PUNTO CREDIAMO "VOLUTA" DAI GESTORI DI TELEFONIA") E LA SCARSA O NULLA ATTENZIONE AI CLIENTI CHE HANNO DIRITTO AL SERVIZIO IN CAMBIO DEI PAGAMENTI) 22/8/2018 CIMMINO MARCO E FAMIGLIA NB: IL TELEFONO DI CASA NON FUNZIONA (DISSERVIZIO TIM DAL 4 AGOSTO SEGNALATO IERI) SIAMO CONTATTABILI AL NUMERO DI CELLULARE 3771520202
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239