Reclamo N° 70930

Francesca
09 Novembre 2017
Circa 2 anni fa in uno stand della stazione della stazione mi è stato proposto un contratto Fastweb più Sky ad un certo prezzo. la ragazza dello stand, sbagliando, ha attivato solo Fastweb ad un prezzo diverso, circa il triplo. Ho così usato il mio diritto di recesso entro 10 giorni a mezzo raccomandata per cancellare il contratto. Negli ultimi 6 mesi mi sono arrivate tre raccomandate di un legale a cui io inizialmente ho risposto - via mail perché non ha neanche un numero di telefono - di aver usato il mio diritto di recesso, ma che continua ad inviarmi raccomandate con cifre sempre maggiori da pagare. Non si capisce come fare ad uscire da questa cosa in quanto non è possibile parlare con questo avvocato. Ovviamente prima di recedere dal contratto ho parlato con fastweb tante volte, ma inutilmente.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239