Reclamo N° 235839

Stefano
23 Maggio 2021
Circa due anni fa ho cambiato il gestore della linea internet domestica, sono passato da Fastweb a Optima. Nel passaggio è stato utilizzato il codice univoco per la gestione della linea, a settembre del 2020 mi sono trovato tutti gli addebiti di fastweb come se il contratto non fosse stato chiuso, ho quindi provveduto al ritiro degli ultimi rid e l'annullamento dei successivi, questa azione è stata dovuta in quanto è impossibile parlare con l'ufficio amministrativo della controparte. Fastweb insiste sull'addebito ed il recupero del credito perchè nel pacchetto da loro proposto al tempo del contratto era obbligatorio attivare internet e telefono fisso, ne consegue che secondo loro dovevo disdettare la linea telefonica perchè separata dalla linea ADSL. Ritengo che questa operazione sia poco chiara perchè se contrattualmente mi obblighi ad acquistare un pacchetto lo stesso deve essere valutato come univoco anche in chiusura contratto. Cordialmente Stefano Amici
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239