Reclamo N° 193944
Gianni marco
25 Maggio 2020
Circa due mesi e mezzo fa sono stato contattato da una presunta collaboratrice di Vodafone che mi informava che la stessa Vodafone aveva aumentato i contratti che erano a spese fisse per sempre, e che condannata da organo di controllo era stata costretta ad informare i clienti e dava loro la possibility contestualmente di passare ad altro operatore senza alcun aggravio di costi o spese , e che comunque facendolo nei trenta giorni previsti era previsto it diritto di recesso senza alcun aggravio di spese. Chiedevo ulteriore conferma per evitare ogni qualsiasi costo e quindi mi diceva che al momento nella mia zona it gestore piii economico e con it segnale migliore era Fastweb. Ho deciso di accettare anche perche l'aumento era veritiero e non essendoci costi aggiuntivi o penali potevo farlo. Sono passato regolarmente a Fastweb Ma giorni addietro mi e pervenuta e regolarmente PAGATA l'ultima fattura Vodafone con un Totale Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni € 157,42 di spese. Ho contattato Vodafone e mi e stato riferito che figurarsi se loro spingevano i clienti verso altro operatore, ho chiamato Fastweb e mi hanno detto di non sapere niente e quando gli ho detto che ormai era chiaro che era stato un loro collaboratore mi hanno detto di non poter fare niente.Con la presente chiedo che mi vengano restituiti i 157,42 € in quanto sono stato contattato in maniera fraudolente e non corretta.C.s.Gianni Greco
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18