Reclamo N° 143935

Noemi
15 Marzo 2019
Circa un mese fa abbiamo deciso di attivare Fastweb per la linea ADSL, l'operatrice ci disse che i primi 15 giorni sarebbero stati di prova e quindi gratuiti e che in seguito avremo pagato €24,95 al mese ma oggi la sorpresa è stata di vedere tolti, dal conto, €40,98.La cosa mi lascia basita e parecchio arrabbiata perché non erano questi i patti, l'italiano lo capisco bene e l'operatrice non ha MAI detto che ci avrebbero tolto tutti questi soldi, ora, sto pensando seriamente di denunciare il tutto all'Adiconsum e di metterci anche un bell'avvocato di mezzo, le prese per i fondelli le odio e questi devono pagare, consigli su come muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239