Reclamo N° 63852

Cristina
21 Settembre 2017
Circa un mese fa, tramite il servizio Facile.it ho richiesto l attivazione del servizio fastweb ADSL 25€ per sempre. L'operatrice mi disse che avrei avuto 14 giorni per provare la linea, e che se non mi fossi sentita soddisfatta avrei potuto disdire senza alcun onero economico nei miei confronti. Dal momento che la signorina mi assicuro' quanto detto feci fiducia nelle sue parole anche perché (anche su mia richiesta) non mi mando' nessuna comunicazione o contratto via email. Ora, avendo muri molti spessi a casa mi sono resa conto che l ADSL non é l opzione giusta per me così ho disdetto nei 14 giorni. Mi è stato chiesto di pagare 140€ di attivazione della linea. Mi era stato assicurato che non avrei dovuto pagare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239