Reclamo N° 206328

Antonio
14 Agosto 2020
CLIENTE DECENNALE FASTWEB, IN FATTURA E' RIPORTATO IL NUMERO DI CELLULARE DI MIO FIGLIO CHE ANNI ADDIETRO A MIO NOME ACCETTO L'OFFERTA DI RICARICA AUTOMATICA DEL CELLULARE. OGGI MIO FIGLIO E' CLIENTE DI FASTWEB E LA RICARICA DEL CELLULARE CONTINUO A PAGARLA IO SONO PER L'ESATTEZZA 9,95 EURO. HO CHIESTO A FASTWEB DI ADDEBITARE L'IMPORTO A MIO FIGLIO. FASTWEB SI RIFIUTA PERCHE DICE CHE NON E' POSSIBILE. A QUESTO PUNTO CHIEDO IL VOSTRO AIUTO DOPO DIVERSI TENTATIVI A FASTWEB PER IL RIMBORSO CHE MI SPETTA IN AUTOMATICO RELATIVAMENTE ALLE FATTURE A 28GG. ;A TUTT\'OGGI L\'AZIENDA NON HA APPLICATO QUANTO LA NORMATIVA PREVEDE. SONO SCONFORTATO PER CUI NON MI RESTA CHE CHIEDERE LA VOSTA ASSISTENZA . CONSIGLIATEMI. GRAZIE GRAZIE PER CONTATTI 0805331621 ANTONIO PATIMO
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239