Reclamo N° 109054

Gaetano
20 Luglio 2018
Cliente fastweb dal 2010 (telefono fisso ed adsl), nel novembre 2017 decido di passare a fibra sempre con fastweb (mi consigliano di fare un nuovo contratto altrimenti i tempi si allungano di parecchio), faccio nuovo contratto solo per fibra (escludendo il trelefono fisso) l'operatrice mi dice che attiveranno a giorni fibra ed automaticamente il vecchio contratto decaderà; ieri andandoa controllare gli addebiti da parte di fastweb e mi accorgo che mi venivano addebitate due fatture, per non farla lunga mi stanno addebitando il vecchio ed il nuovo contratto; chiesti chiarimenti con fastweb mi dicono che avrei dovuto fare disdetta del vecchio contratto (bugia); in conclusione ho chiesto formalmente disdetta via pec del vecchio contratto, ora vorrei sapere se posso recuperare le doppie spese accollatemi (visto che dal nuovo contratto ho solo usufruito della fiobra, il tuttpo riscontrabile dalle fatture che ho scaricato e coservato); a loro dire dovrei fare causa all'operatrice che mi ha risposto, mastiamo dandoi i numeri; io comunque sono un militare (sovrintendente) della Guardia di Finanza in servizio attivo. Grazie e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239