Reclamo N° 171459
Luigi
05 Dicembre 2019
Cliente fastweb dal luglio 2017 di solo internet.Fino al 2/11/2019 diciamo tutto OK.Da quel giorno vista una promozione della fastweb ,telefonia ed internet ad un prezzo di 24,95, decisi di cambiare contratto, risparmiavo 6 0 7beuro al mese ed in piu avevo anche la telefonia.Non l'avessi mai fatto, l'8 11/2019 un tecnico mi ha tolta la linea esistente , sempre della fastweb, e mi ha lasciato senza internet, dicendo solo per due o 3 giorni di sacrificio.Passano i giorni, niente notizie, niente modem,tante scuse per telefono e basta.Comincia il mio calvario, faccio disdetta della proposta del nuovo contratto, e pretendo la riattivazione del vecchio contratto che mi andava bene.Dopo tanto mi riattivano internet, arriva il giorno 24/11 un nuovo modem, non mi va bene, non riesco a mettermi in contatto con nessuno, a volte mi chiudono il telefono, insomma un vero calvario, intanto reclamo con lettere e revoche ma nessuno si fa vivo,.Telefonate in albania, con operatori che non capisco, bugie sopra bugie, stufo vado alla TIM e il giorno 4/12/ mi attivano la loro linea, su quella di Fastweb.Ora vivo nel terrore non sò cosa mi accadrà,. Intanto la fastweb invia nuove fatture senza che io abbia goduto del servizio, non si sà con chi parlare, non ti rispondono.Poca serietà, ruba soldi, ma a questi signori nessuno dice niente, è possibile che possono fare quello che vogliono,?Chiedo giustizia, sono stufo di questa gente maleducata.....
Attendo notizie in merito......
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18