Reclamo N° 219267

Fabrizio
18 Dicembre 2020
Clienti di Fastweb da oltre 2 anni, abbiamo fatto richiesta di trasloco della linea in data 12 Novembre poiché in procinto di andare ad abitare in una nuova casa. A seguire in data 16 Novembre abbiamo ricevuto email di presa in carico della richiesta e nello stesso giorno ricevevamo telefonicamente conferma che in data 14 Dicembre ci saremmo dovuti presentare all'indirizzo del nuovo domicilio all'appuntamento con il tecnico che avrebbe provveduto al nuovo allaccio. Inutile dire che il tecnico non si è mai presentato all'appuntamento, e che nemmeno siamo stati avvisati. Abbiamo cercato per 3 giorni di fila di contattare il centro assistenza per chiedere spiegazioni. Ogni volta che un operatore rispondeva ci teneva in linea anche oltre i 30 minuti per poi far cadere la linea. Abbiamo provato infine con whatsapp e ci veniva detto che saremmo stati ricontattati telefonicamente. Con questa ultima telefonata l'assistenza ci dava comunicazione che non era possibile l'allaccio poiché 'la cella' era piena e avremmo dovuto aspettare Febbraio per ottenere il trasloco della linea su una nuova 'cella'. Il disagio che ha creato questa situazione e facilmente immaginabile.
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