Reclamo N° 58853

Annalisa
16 Agosto 2017
clienti Telecom,abbiamo chiesto il passaggio a Fastweb per telefoni della farmacia il fax è stato passato senza problemil'11 luglio 2017,il numero del telefono fisso,ad oggi,no in compenso Telecom ci ha disttivato la linea del telefono fisso senza alcun preavviso, interrompendo un servizio pubblico,Fastweb dice che Telecom ha respinto già2 volte la richiesta . abbiamo inviato pec a Telecom (DOPO INNUMEREVOLI TELEFONATE NELLE QUALI I 2 GESTORI SI RIMPALLAVANO LE Responsabilità )e la risposta è stata che avrebbero dato via libera per passaggio ,con mail e telefonata del 2 agosto ad oggi il telefono della farmacia è MUTO e non possiamo fornire il servizio ai clienti e al pubblico. Non sappiamo che altro fare. Fastweb ci ha già fatturato canoni per tre mesi, ma il servizio non è attivo. per il cambio abbiamo usufruito della mediazione di un agente Fastweb, che abbiamo ricontattato senza successo al verificarsi della sospensione della linea telefonica.le fatture tim e fastweb sono tutte saldate-. grazie
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