Reclamo N° 280375
Claudio
22 Settembre 2022
codice cliente 20262841
nell'ultima settimana di dicembre 2021 ricevevo una telefonata da un operatore Fastweb che mi illustrava una promozione sulla linea internet fissa e mobile, comunicandomi il cambio gestore da Vodafone a Fastweb non avrebbe creato costi se non quelli di migrazione senza nessuna penale, cosa non veritiera perché ho dovuto pagare una penale sulla mia utenza di casa, inoltre mi comunicava che le mie due utenze cellulari Vodafone avrebbero mantenuto il mio numero assegnato dal precedente operatore. Per le due utenze mi venivano inviate inizialmente due schede ma mai pervenute, dopo una nuova segnalazione ne ricevevo altre due che come le precedenti avrebbero dovuto far migrare il numeri Vodafone su quelle sim, cosa non avvenuta e pertanto dopo ennesima segnalazione in data 20.01.22 operatore n. 102092 si inviavano tramite mail due moduli per tale richiesta. Richiesta che non è mai stata evasa, le utenze sim in parola non sono mai state attivate, ma mi vengono comune fatturate pur avendo segnalato numerose volte tramite operatore e mail questo disservizio, chiedendo tra l altro che venissero disdette già dal luglio del corrente anno dopo aver accertato questo accredito sul mio conto corrente che ritengo non dovuto. Ad oggi si continua a fatturami le tue utenze mobili e le mie richieste non sono mai state evase.
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