Reclamo N° 76111
Maurizio
14 Dicembre 2017
Codice cliente 3434597. Sono mesi ormai che ho problemi sulla linea telefonica fissa e di internet, spesso e volentieri saltano e in continuazione. Ho fatto presente più volte il problema all'assistenza che finge di risolvermi la cosa dato che il problema sussiste!! Anche in questi giorni continuo a scrivere dato che mi è impossibile potervi chiamare per via della linea telefonica che non c'è, mi avete chiesto un recapito al quale contattarmi ma non mi avete mai chiamato. Sono stufo di voi, possibile che ci voglia così tanto a risolvere un problema?! Siccome io con la linea telefonica e di internet di casa io ci lavoro, mi state provocando grandi danni, motivo per il quale ho esposto denuncia nei vostri confronti presso l'ivass, prima di tutto per la problematica che non riuscite a risolvere (dimenticavo, secondo i vostri operatori telefonici non c'è alcun problema sulla linea, stiamo scherzando? È così difficile ammettere che il problema c'è eccome?!) e poi per il mancato riscontro alle segnalazioni fatte in queste giorni! Pretendo che mi risolviate il problema entro oggi perché vi faccio un casino che non finisce più!!! E l'ultima bolletta non intendo pagarvela nemmeno di un centesimo!!!!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18