Reclamo N° 135973

Gerardo
14 Gennaio 2019
Codice Cliente 8290085 Ho una navigazione lenta, da quando sono passato a Fastweb mo è sempre stato promesso un contratto che comprende un download minimo di 16 mb, da sempre il massimo arrivato è stato di 9 mb Con continui problemi sulla mia linea, da una linea assente a una linea lentissima anche con 3-4 mb in download, un problema che va avanti da quasi un anno con continui reclami e continue richieste di mancato servizio, fino ad ora sono riuscito solo a farli venire sistemare quel maledetto cavo aereo il quale poi funziona solo per alcuni giorni e con la prima giornata di mal tempo ho un’altro mancato servizio con linea assente I tecnici sul posto continuamente mi hanno consigliato di cambiare contratto, ma io pago il mio servizio e pretendo ciò che pago E fino ad oggi mi ritrovo con un disservizio e mi sento abbandonato da loro La situazione è questa, il cavo che parte dalla mia cabina alla mia abitazione risulta tranciato ( parole dei tecnici sul posto) quindi dovrebbe essere sostituito per avere un ottima connessione ad internet, invece su tutti gli interventi che hanno fatto sono stato eseguiti dei giunti sulla mia linea quindi ciò una connessione lentissima e ogni qualvolta c’è una giornata di mal tempo mi ritrovo con una linea inutilizzabile Spero di risolvere al più presto perché con la connessione purtroppo ci lavolo e ne ho tantissimo bisogno
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