Reclamo N° 88695

Simone
01 Marzo 2018
come da forum fastweb e da descrizione del sito,non è necessario un router fasweb per andare in fibra. Compro un router che fw stessa dichiara compatibile ,un netgear D7000, richiedo l' ultrafibra 100 (anche quella dopo svariati solleciti), scopro di non andare oltre i 15 mbit in download secondo loro speedtest;l'operatore al telefono dichiara,falsamente, che comunque raggiungo il minimo consentito quindi non possa fare niente. Alla fine cedo e decido di richiedere il loro router netgate in comodato d'uso .. a distanza di oltre 20 giorni ancora non mi è arrivato. 7 giorni fa mi chiama un operatrice ,scusandosi,dicendo che il pacco è stato dato al corriere e dovrebbe arrivare entro massimo 5 giorni.. ....sto ancora aspettando..
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239