Reclamo N° 129125

Renato
12 Novembre 2018
come d'accordo con l'operatore Damiano DR.4006.010MI della società Fastweb in fase contrattuale aveva garantito i seguenti servizi: - la possibilità di ricevere le chiamate sul telefono fisso - comunicare a Teletu la disdetta contrattuale comunicando tutti i dati richiesti ad oggi riceviamo ancora le fatture per la fornitura di Teletu e non ci è possibile ricevere le chiamate sul telefono fisso. richiediamo la soluzione del problema e il rimborso delle fatture Teletu che non dovevano essere emesse. se non riceviamo quanto richiesto sospenderemo i pagamenti e invieremo formale disdetta a causa di questo disservizio da voi creato.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239