Reclamo N° 258596

Giuseppe
01 Febbraio 2022
Come risulterà dai vostri archivi, abbiamo reclamato più volte il persistere del disservizio sulla linea telefonica e sui dati. Ci avete detto che tale anomalia è dovuta al tratto di linea in rame su palificata, e che avreste provveduto a risolvere definitivamente l'inconveniente. Ad oggi non è cambiato niente, per di più in corrispondenza dell'ultimo disservizio avvenuto Domenica 23 Gennaio 2022, dopo che una vostra operatrice ha fatto tutte le verifiche del caso ha ritenuto importante mandare degli operatori sul posto. L'indomani detti operatori, in maniera abbastanza leggera hanno decretato che l'impianto funzionava perfettamente. Per detto intervento a dir poco "leggero" mi state addebitando i costi. Con il presente reclamo richiedo la non attribuzione di qualsiasi costo amio carico e la risuluzione definitiva del disservizio. Per tale inconveniente ho fatto anche una segnalazione telefonica qualche giorno fa ma ad oggi non ho avuto nessun riscontro. Lavorando in una grossa azienda di dispacciamento e servizi so che gli obbiettivi di efficienza ed efficacia verso il cliente vengono spesso invalidati da leggerezze periferiche, falsando così la volontà di chi sovraintende il processo. Per tutto quanto esposto non vorrei essere messo, mio malgrado, in condizione di dovere cambiare operatore. Fiducioso del vostro celere interessamento Cordiali saluti Giuseppe Giuffrè
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