Reclamo N° 150155

Alessandro
11 Maggio 2019
Come sappiamo, le compagnie telefoniche hanno dovuto cambiare la fatturazione e di conseguenza rimborsare in qualche modo i consumatori, io ho appena scoperto che avendo accettato ed aderito ad un servizio(per precisione il WOW SPACE) ho dichiarato ipso facto a Fastweb di rinunciare al rimborso monetario, ma questo poco male se effettivamente il servizio offerto fosse effettivamente valido ed efficiente. Invece mi sto accorgendo che: il servizio offerto è privo di una qualsiasi assistenza tecnica e non c'è modo di contattarli per risolvere eventuali problematiche; il servizio non funziona come dovrebbe e come specificato e secondo le impostazioni dell'applicazione che ho scaricato per usarlo. Ora mi chiedo, possibile offrire un servizio e non l'assistenza tecnica e lavarsene le mani? Possibile non pagare i rimborsi delle latrocinanti fatture a 28 giorni offrendo un servizio che non funziona come metodo compensativo sostitutivo al rimborso? Spero possiate darmi suggerimenti.
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