Reclamo N° 86106

Giovanni
14 Febbraio 2018
Comunico disattivazione il 3 gennaio 2018, via PEC, accolta il 4 gennaio 2018, Fasteweb aveva 30 giorni per interrompere tutto... ma ce ne mette 40. A quel punto il 6 Febbraio scatta la nuova fattura relativa al periodo di fatturazione 30nov/24gen e indicando "abbonamenti anticipati 25/01 - 23/02. La fattura è a prezzo pieno previsto dalla tariffa e oggi 14 febbraio viene addebitata sulla mia carta di credito. Contatto l'assistenza via Chat, dopo 3 ore mi rispondono e dopo aver spiegato il problema mi dicono che mi ricontatteranno telefonicamente. Dopo 2 ore mi contatta telefonicamente un'operatrice straniera che con un italiano francamente difficile da comprendere mi spiega che con la prossima fattura, datata 22 Marzo, verrà regolarizzata la mia posizione, facendo il conto fra addebiti e accrediti. Francamente mi sembra assurdo che dal 4 gennaio debba aspettare il 22 marzo per chiudere il contratto e nonostante loro riconoscano dal 4 gennaio la mia richiesta di chiusura oggi 14 febbraio stiano ancora a prelevare dei soldi dalla carta.
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