Reclamo N° 79480

Gaspare
08 Gennaio 2018
Con la presente, IL sottoscritto Gaspare Di Maria, nata a Mazara del Vallo il 23/08/70 cliente dell' azienda fastweb con codice n. 8848600, scrive perchè in fase contrattuale mi hanno proposto il nuovo contratto fastweb n. 8848600 intestato a Gaspare Di Maria, assicurandomi che sarebbe stato scontato di €5,00 sconto Enel, per la quale allego copia fattura enel, e che questo doveva avvenire dopo l'attivazione, oggi mi vedo arrivare la prima fattura, senza lo sconto, con costi superiori all'abbonamento precedente che avevo sempre fastweb intestato ad Amato Tiziana Teresa codice home pack n. 4949118 Pertanto, il sottoscritto paga momentaneamente due contratti fastweb per la stessa casa, abbonamento che doveva essere disdettato dall’operatrice fastweb (numero telefonico 3773599272 Stefania) senza alcun costo di cessazione, per cui ho la chat di what app, quindi passando da un abbonamento di €30.00 mensili con telefonia fissa ad un contratto con solo dati a €31.35, evidentemente non ci si può fidare dell’azienda Fastweb. L'operatore sostiene ancora che è impossibile, in quanto ha fatto la richiesta, dove sta la verità? ho allegato la conversazione chat telefonica, con l'operatore che mi ha truffato numero di telefono 3773599272, Stefania (da denuncia), che naturalmente non risponde più ai messaggi di sollecito.Non solo mi riscrive chiedendomi di non contattarla più, con il messaggio vocale di what app. Pertanto, ho mandato tutto all'azienda con fax, email e raccomandata chiedendo La disdetta immediata del contratto intestato a mia moglie Amato Tiziana Teresa, codice n. 4949118, essendo stata truffata dagli operatori Fastweb (numero telefonico 37735992752) che ci ha assicurato una migrazione interna a nome di mio marito Gaspare Di Maria (codice contratto 8848600) e per cui paghiamo due contratti fastweb per la stessa linea. L’applicazione dello sconto enel all’abbonamento 8848600 e la nota di credito per la fattura ai primi due mesi (dicembre e Gennaio) relativo allo sconto enel, - L’indicazione dove restituire gli apparecchi Fastweb. Dopo aver spedito una raccomandata di disdetta a sky, per l'abbonamento fastweb (home pack), mi rispondono che ne devo fare un'altra, in quanto è prevista con ricevuta di ritorno. Sicuri di un vostro riscontro. Distinti saluti Mazara del Vallo, CODICE CLIENTE N. 8848600 CODICE CLIENTE N. 4949118
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