Reclamo N° 266583

Antonio
25 Aprile 2022
Con la presente sono a chiedervi la rescissione del contratto di fornitura internet di: ***** ANTONIO - Codice cliente 130078** Preciso che nell'atto di sottoscrizione del contratto non c'è stata trasparenza nella comunicazione. L'operatrice che si è occupata di contattarmi e propormi l'offerta Business Light ha sottolineato che non erano previsti ulteriori costi extra (come d'altra parte si evince dalla locandina che con le specifiche - che vi allego) Mi è stato quindi poposto un contratto con un costo mensile più basso e ho di conseguenza provveduto alla disattivazione del vecchio contratto per passare a Fastweb Business Lite. Le bollette mensili sono tuttavia ben più alte di quanto dichiarato dalla vostra operatrice al momento dell'iscrizione, in particolare non avrei mai dovuto pagare il servizio di business assist. Vi allego la conversazione via whatzup con l'operatrice che è stata sempre premurosa prima dell'attivazione, ora invece non risponde quasi mai alle mie richieste di supporto, mi chiede la bolletta per verificare e poi non risponde, come si evince dai messaggi che vi allego. Allego anche la locandina del contratto Business Lite che dovrebbe essere la mia offerta e dove viene specificato chiaramente che il costo business assist viene scontato. Quindi per questi motivi sono a chiedervi la recissione del contratto senza costi di penali per vostra mancanza di trasparenza e errori evidenti di comunicazione durante le mie numerose chiamate al vostro centro assistenza. Cordialmente Antonio VIzza
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