Reclamo N° 65749
Francesco
03 Ottobre 2017
Con la presente sono a richiedere il vostro intervento nei modi che riterrete opportuni nella vicenda che vi descrivo in seguito:
In data 30/11/2016 con la linea telefonica il sottoscritto cambiava l'operatore di telefonia fissa da FastWeb a TIM (attivazione vocale telefonica) Nonostante l'abbonamento fosse attivo con un altro operatore (come da1°a fatturazione TIM RT00834734 periodo 30nov16 al 31genn17) la Fastweb ha continuato ad addebitarmi sul conto corrente le fatture relative al suo abbonamento fino ad aprile ovvero fino a quando ho ritirato il RID Bancario.
Inoltre a seguito del ritiro del RID ha emesso fatturazione e spedito per posta 2 fatture (la n°2735604 del 25/04/2017 e la n° 4258029 del 25/06/2017 di € rispettivamente 96 e 126.50)
Vi chiedo cortesemente come devo comportarmi e quale azione devo intraprendere.
Grazie in anticipo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18