Reclamo N° 65749

Francesco
03 Ottobre 2017
Con la presente sono a richiedere il vostro intervento nei modi che riterrete opportuni nella vicenda che vi descrivo in seguito: In data 30/11/2016 con la linea telefonica il sottoscritto cambiava l'operatore di telefonia fissa da FastWeb a TIM (attivazione vocale telefonica) Nonostante l'abbonamento fosse attivo con un altro operatore (come da1°a fatturazione TIM RT00834734 periodo 30nov16 al 31genn17) la Fastweb ha continuato ad addebitarmi sul conto corrente le fatture relative al suo abbonamento fino ad aprile ovvero fino a quando ho ritirato il RID Bancario. Inoltre a seguito del ritiro del RID ha emesso fatturazione e spedito per posta 2 fatture (la n°2735604 del 25/04/2017 e la n° 4258029 del 25/06/2017 di € rispettivamente 96 e 126.50) Vi chiedo cortesemente come devo comportarmi e quale azione devo intraprendere. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239