Reclamo N° 80715
Abdou
14 Gennaio 2018
Con la presente volevo evidenziare le grosse problematiche che ho nell’attivare la linea fastweb
In data 24/11/2017 Attirato da un’offerta sul sito di fastweb decido di attivare il servizio, in un paio d’ore vengo contatto da un operatore telefonico che formalizza la pratica e che mi promette tempi di attivazione velocissimi. ( mi rassicura su la tempistica MASSIMA di 40 giorni ).
Oggi è il 09/01/2018 la linea NoN è ATTIVA!!! il tecnico è venuto 2 volte( nemmeno lui sai il perché), quando contatto l’assistenza ce uno scarica barile tra l’assistenza tecnica e commerciale ( cosa vergognosa dato che stano rappresentando lo stesso brand!!!) sembra di assistere a un film di guerra tra “Catania” e “Durazzo”. Oltre la befa pure l inganno oggi ho visto che hanno rilasciato una fattura da pagare entro il 04/02/2018 ma La mia linea é stata attivata il 10-01-2018 e devo pagare???? A febbraio??? Seconda cosa la mia offerta e di 24,90 come mai dovrei pagare 56? Questa é la situazione
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18