Reclamo N° 267707

Massimiliano
05 Maggio 2022
Con mio grande stupore ho ricevuto la 1° lettera di sollecito in data 11/04/2022 in merito ad un fantomatico insoluto con Fastweb. Premetto che alla chiusura dell'abbonamento con Fastweb li ho contattati personalmente in merito alla bolletta di ottobre e mi era stato confermato che c'era un errore in quanto dal 01 ottobre 2021 sono un cliente Sky Wi-Fi, comprovante dalla 1° bolletta di Sky e dall'ultima di Fastweb che allego. La fornitura di Fastweb è stata attiva fino al 31 di settembre 2021 con portabilità documentata dalla bolletta di Sky. Detto ciò gli operatori di Fastweb mi avevano confermato anche telefonicamente che ci sarebbe stata una bolletta a chiusura, che allego dove si evince che avrebbero addirittura dovuto rimborsarmi € 3,92 tramite assegno o bonifico bancario...che ad oggi non ho mai ricevuto. Vi chiedo cortesemente di rettificare immediatamente l'errore della società Fastweb nei miei confronti comprovanti da tutte le bollette che vi allego, in caso contrario sarò costretto a farvi contattare dai miei avvocati. Attendo un vostro urgente riscontro con la risoluzione definitiva della situazione. Cordiali saluti Massimiliano Ricci Questa è la 1° Pec che ho inviato a Hexa via della Nocetta, 109 in data 11/04/2022 e nessuno mi ha risposto. Ieri 04/05/2022 mi scrive l.Avv. Mariaornella Natali sempre da via della Nocetta, 109 vediamo se almeno Lei risponde alla mia PEC il tutto per € 33,00 per sollecitarmi il pagamento di € 33,00 di ottobre 2021 peccato che dal 01/10/2021 sono un cliente Sky Wi-fi
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