Reclamo N° 101351

Mirella
30 Maggio 2018
Conquesto operatore ho davvero da denunciare una truffa vera e propria reiterata in 2 differenti situazioni. Vado a spiegarle: 1) a fine marzo di questo anno ho chiesto l'attivazione di un contratto fisso+adsl con la possibilità di avere un tanto reclamato sconto di 5 euro mensili quale cliente anche ENI. Alla operatrice, di cui ho il codice, ho dato anche il numero utenza ENI e mi ha detto che avrebbe applicato lo sconto. Mi arriva il contratto SENZA SCONTO. Allora inizio a chiamare e mi hanno detto di andare in un negozio eni. Andata lì un operatore mi ha detto di inviare subito una pec all'ufficio legale di cui mi dà indirizzo prima che il contratto venga attivato. Mando immediatamente la mail via pec ma nessuna risposta. Allora ritorno al negozio e mi dicono che da poco è stato attivato il contratto e che non potevano fare nulla ma di rimandare una mail sempre all'uff legale, stessa mail. Rinvio sollecitando ma nessuna risposta ( ovviamente di ogni mail ho ricevuta di consegna e lettura). Poi reclamo attraverso la myfastpage per l'ennesima volta ( nessuno mi richiamava mai nonostante la compilazione di richiesta contatto) e mi chiama alle 2030 di domenica 27 maggio ( orario assurdo e poco rispettoso) quindi ben 2 mesi dopo, dicendomi che unico modo per avere lo sconto era richiedere la registrazione telefonica ad altro indirizzo pec! Ovviamente anche questa mail non ha avuto risposta!!! 2) Il secondo caso è anche più grave: mi accorgo che sullo stesso numero di telefono pago 20 euro al mese come utente privato in bolletta dal 2013 e che nel novembre 2017 hanno inserito il pagamento di altri 20 euro SULLO STESSO NUMERO DI TELEFONO CELLULARE anche sulla utenza con P.IVA senza che io abbia chiesto nulla. Chiamo e naturalmente dall'albania mi riponde una operatrice che dice che effettivamente pago 2 VOLTE LO STESSO NUMERO DI CELL!!! Che lei non poteva fare nulla ma che potevo inviare una pec ad un indirizzo pec di fastweb chiedendo la disattivazione e rimborso. Naturalmente NESSUNO RISPONDE A QUESTA PEC ricevuta e letta!!! TRUFFE REITERATE!!!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239