Reclamo N° 94464

Mario
10 Aprile 2018
Continuo a segnalare a Fastweb che la fattura da loro emessa in agosto 2017 di €. 149,19 è completamente sbagliata per canoni relativi ad agosto-ottobre 2017 sia per doppio addebito di canoni. Confermato telefonicamente anche dal loro servizio clienti. Continuo a segnalare che sono operativo con Tim dal 29 agosto 2017. Telefonicamente mi è stato comunicato che è stata emessa una nota credito parziale sulla fatture di €. 149,19, ma non posso sapere ne vedere tale nota. (omertà!!!!!!!). E' pervenuta altra fattura per €. 70,92 per abbonamenti da ottobre a novembre ed un'altra ancora di pari importo per abbonamenti da dicembre -gennaio 2018. Ma si può sapere cosa devo fare? Non posso mica pagare due operatori per una linea telefonica? Confermo che non è stato variato il numero telefonico. Grazie CODICE CLIENTE 7752558 TELEFONO 0125719154 - CELL 3474162705 MARTINI MARIO
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239