Reclamo N° 46616
Riccardo
31 Marzo 2017
Contratto Fastweb offerta JET ADSL-FIBRA FTTS acquistato in data 03/12/2015
vendita tramite promoter FASTWEB all'interno centro commerciale AUCHAN di Rivoli. gli operatori mi avevamo (dopo controlli al mio indirizzo) garantito una linea fino a 20 mega, dall'installazione ad oggi continuo a navigare NON OLTRE 3,8 MEGA!! nonostante numeri solleciti con operatori telefonici di Fastweb nulla è cambiato, ora pago € 70,00 a bimestre per avere 3,8 mega vorrei recedere dal contratto ma essendo anticipato (i 24 mesi scadono il 3 dicembre 2017) mi richiedono 116,00 euro circa.
A questo punto vorrei avere quanto garantito in sede di contratto, oppure recedere dal contratto ma senza pagare ulteriori penali dato che mi sembra già una penale pagare per un mal servizio.
Grati per un vostro interessamento porgo distinti saluti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18