Reclamo N° 54453

Sergio
13 Luglio 2017
Contratto fastweb offerta super jet fatto a Maggio 2016. Già dopo un paio di mesi ho iniziato ad avere problemi di navigazione dal pomeriggio alla sera, durante l'anno trascorso ho fatto molte richieste di assistenza tecnica per navigazione lenta, l'ultima richiesta di assistenza tecnica l'ho fatta in data 22-05-2016 e non'è mai stata chiusa. In data 24-05-2017 ho inviato una raccomandata AR chiedendo formale cessazione di ogni tipo di rapporto contrattuale con Fastweb per inadempienza del contratto, in quanto dopo innumerevoli segnalazioni e apertura richieste tecniche per velocità bassa di navigazione, vedi ultima richiesta di assistenza tecnica in data 22/05/2017 dove l'operatore mi ha fatto eseguire ben tre speed test, tutti e tre con risultati ben al di sotto dei 2 mega minimo garantito. La cessazione deve essere senza alcun addebito di penale e con decorrenza immediata, ai sensi dell’art.1 comma 3 L. 40/07 e in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 23 del documento titolato “Condizioni Generali di Contratto per l’offerta Fastweb”. Oggi ho saputo dall'ufficio amministrativo di fastweb che mi verranno addebitate le spese di migrazione pari a € 51.47 più la penale di € 119.00 in quanto ho interrotto il contratto prima del periodo minimo di contratto, e se voglio fare un reclamo per una richiesta di rimborso devo rivolgermi ad un avvocato o ad una associazione consumatori. Chiedo gentilmente a voi come comportarmi in merito Grazie
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