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Marco
23 Luglio 2018
Contratto Fastweb per linea dati attivato online il 2 Aprile.
Modem consegnato in data 17 Aprile.
Dal giorno della consegna del modem la linea non ha mai funzionato per cause e motivazioni non ancora risolte e chiarite.
Ho effettuato numerose segnalazioni telefoniche senza ricevere adeguata assistenza.
Disdetta a Fastweb effettuata via telefono in data 18 Giugno. Mi sono già state addebitate n° 2 fatture di € 58,00 circa e la società ha emesso la terza fattura con scadenza fine Luglio. La pagina personale è stata bloccata e non mi è possibile seguire l'avanzamento della chiusura del contratto. Ho cercato di contattare la compagnia per avere chiarimenti e per avere lo stato di avanzamento della chiusura del contratto, ma non è possibile avere un contatto telefonico con gli operatori.
Ad oggi ho solo pagato un servizio inesistente in quanto la società non è stata in grado di garantire nemmeno i principi basilari ed essenziali del contratto.