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Marco
23 Aprile 2019
Contratto proposto via telefono e attivato il 26-09-2017 iper fibra Con sky e altri sevizi. Modem arrivato il 5-10-2017, testato subito e verificato che la connessione (fibra alta velocità) non risultava perché arrivava al massimo a 14-17mega quindi ricontattato subito l'assistenza con l'addetto proprio che mi aveva proposto il contratto e mi disse di aspettare una 15ina di giorni per l'attivazione e che lui non ci sarebbe stato per motivi famiglia. Al 14imo giorno li ricontatto e un altro ragazzo del call center mi dice che è impossibile che mi hanno proposto quel tipo di contratto perché nella via dove avevo il negozio non passava la fibra e che il servizio sky per i negozi non può essere attivato per nessun motivo, infatti è così e io per sicurezza avevo già registrato la chiamata con chi mi aveva fatto il contratto e di fatti lui nella chiamata mi diceva che mi dava dei modi per poter vedere sky senza doverlo pagare. Dopo 2 raccomandate con ricevute di ritorno arrivate e fax dei documenti inviate a fastweb mi ritrovo da più di un anno a dover combattere con un recupero crediti che mi dicono che devo pagare per forza più di 200€ quando già dopo 15 giorni loro si erano ritirati più di 100€ per un servizio che non ho mai avuto. Modem mai usato e sempre stato nella scatola perché così non potevo usarlo. Ho nome e cognome della persona che mi ha fatto il contratto e anche il numero di telefono.