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Eleonora
05 Gennaio 2019
Da agosto 2018 sino ad oggi (5 gennaio 2019) sto sperimentando gravi disservizi con Fastweb. Ad agosto infatti mi sono stati addebitati i costi per la mancata restituzione di un modem che in realtà era stato restituito attraverso spedizione a mie spese perché chiamando il numero da loro indicato sul foglio di restituzione più operatori mi hanno detto che quello non era il canale giusto per le restituzioni.
A Novembre mi è stato disabilitato il servizio internet. Dopo più di un mese di chiamate a mie spese verso il loro numero a pagamento mi hanno detto che effettivamente avevo diritto ad un rimborso (siamo quindi a Dicembre) e mi hanno detto che in 4 giorni circa si sarebbe risolta la mia situazione e mi avrebbero riabilitato la linea internet. Oggi 5/01/2019 il servizio di linea internet non è stato ancora riabilitato nonostante abbia pagato il costo mensile dell'abbonamento di novembre, dicembre e gennaio per un totale di 81,45€ (27.15 * 3) per un servizio non utilizzato. Ora non mi è più possibile dalla mia pagina personale sul loro sito chiedere un contatto da parte loro, perciò dovrei effettuare l'ennesima chiamata a pagamento (non avendo un numero fisso).