![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
08 Giugno 2018
Da Aprile, alcune chiamate in entrata da parte di utenze Telecom sulla mia linea fissa Fastweb riscontrano un problema: risponde un messaggio registrato di momentanea irraggiungibilità, come fosse un telefono cellulare. Il problema è stato segnalato a Fastweb due mesi fa e ad oggi 8 giugno non è ancora stato risolto. Nel frattempo vengo contattato in maniera aggressiva da Telecom che mi propone un rientro, giustificandolo con l'offerta di passare a nuove tecnologie appena messe a punto sulla mia via, visto che al momento quelle utilizzate in questa zona sono vecchie e danno problemi.
Fastweb, debitamente avvisata e allertata sulle pratiche aggressive di Telecom, risponde che il problema deve essere risolto dai tecnici Telecom perché proprietari della linea e che loro, Fastweb, non possono far altro che inviare solleciti. Così da due mesi. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Grazie, buon lavoro