Reclamo N° 102785

Andrea
08 Giugno 2018
Da Aprile, alcune chiamate in entrata da parte di utenze Telecom sulla mia linea fissa Fastweb riscontrano un problema: risponde un messaggio registrato di momentanea irraggiungibilità, come fosse un telefono cellulare. Il problema è stato segnalato a Fastweb due mesi fa e ad oggi 8 giugno non è ancora stato risolto. Nel frattempo vengo contattato in maniera aggressiva da Telecom che mi propone un rientro, giustificandolo con l'offerta di passare a nuove tecnologie appena messe a punto sulla mia via, visto che al momento quelle utilizzate in questa zona sono vecchie e danno problemi. Fastweb, debitamente avvisata e allertata sulle pratiche aggressive di Telecom, risponde che il problema deve essere risolto dai tecnici Telecom perché proprietari della linea e che loro, Fastweb, non possono far altro che inviare solleciti. Così da due mesi. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Grazie, buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239