Reclamo N° 155263

Loris
03 Luglio 2019
da circa 4 mesi ho abbonamento attivo ADSL e mobile ma sin dal primo giorno non sono mai riuscito (per un problema tecnico) ad accedere alla "myfastpage" dove c'è il pannello di controllo relativo al mio abbonamento. ho problemi di connessione con pacchetti persi e latenze alte. ho chiamato decine di volte l'assistenza che non fa altro che ripetermi che hanno individuato il problema relativo al login, che stanno risolvendo e che faranno un sollecito. mentre per la connessione mi hanno attivato l'IP pubblico ma il problema persiste. chi mi ha venduto il contratto non mi risponde più e io sto regolarmente pagando le bollette per un servizio che funziona in parte e anche male.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239