Reclamo N° 79646
Nunzia
09 Gennaio 2018
Da contratto del 2015 dovevo avere 20 Mb di velocità internet, dopo qualche settimana ho chiesto xche nn raggiungeva quel valore e la risposta è stata che era solo nominale ma in realtà viaggiavo intorno ai 10 Mb. Magari invece davano una connessione internet, dalle 13:°° circa alle 21:°° scarsissima 0,5-0.8-0.9-0.4 Mb qualche volta sopra 1. alle mie telefonate rispondevano vagamente che dipendeva dal modem, o altro poi una volta sono riuscito a farmi attivare lo speed test (a richiesta mentre gli altri è attivo sempre) e in quei tre gg. arrivava a 4 - 5 Mg ma dopo tornato nel baratro. Ho tentato di cambiare gestore a Dicembre 2015 ma nn so il motivo ne Tim ne Vodafon sono riusciti ad attivare, a febbraio 2016 senza motivo nn funzionava più il telefono, a fronte di questo ho deciso di non pagarli più. A Marzo 2017 gli ho inviato il modulo recessione contratto con ricevuta di ritorno regolarmente da loro ricevuta i primi di aprile mi hanno contattato a dicembre che loro non avevano ricevuto niente (nel frattempo arrivavano sempre fatture anche se non veniva usato niente) adesso spero che mi abbiano chiusa la pratica ma vorranno sicuramente il pagamento delle fatture cosa posso fare io ???
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