Reclamo N° 192730
Guglielmo
18 Maggio 2020
da gennaio ho fatto richiesta per passare da fastweb, attuale gestore telefono fisso e internet del mio studio di architettura, a Tim fibra per un'offerta più vantaggiosa ma, nonostante mail, pec e varie telefonate,ad oggi fastweb non cede il mio numero e, oltre a non poter passare alla fibra di tim e quindi pagare di meno il fisso, non usufruisco dell'offerta che la stessa Tim mi aveva fatto aggiungendo anche la telefonia mobile (sono libero professionista con p.iva) in quanto , non essendosi concretizzata la migrazione della linea fissa, non posso godere dell'ulteriore sconto. In poche parole sono costretto a rimanere in fastweb e, come beffa, mi ritrovo a pagare di più la telefonia mobile che, nel frattempo, è passata a TIm ma senza usufruire delle offerte prospettatemi. Non so più cosa fare....
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18