Reclamo N° 149152

Maria cristina
02 Maggio 2019
Da luglio 2015 a novembre 2017 con fastweb a nome di Cipriano Giovanni (mio defunto marito nel frattempo). Da dicembre 2017 ho fatto a nome mio il contratto con Vodafone. Abbiamo pagato ancora 2 bollette fastweb anche se ero gia' passata a Vodafone, finché non è stato bloccato il conto (che era intestato a me e mio marito, quindi e' stato chiuso visato il suo decesso). Da allora continuano a mandare bollette e sollecito tramite posta e prima anche per telefono. E' un anno e 5 mesi!! Dovrei denunciare per stalking a una povera vedova di 68 anni!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239